martedì 7 giugno 2011

Battlefield 3 : data d'uscita, multiplayer, requisiti hardware

Battlefield 3 sta arrivando: piano piano emergono sempre nuove informazioni e video.
Inanzi tutto la conferma della data ti uscita dell'atteso video game : 25 ottobre 2011 per formati PC, XBOX 360, Playstation 3.
Gli sviluppatori hanno anche affermato che entro la fine di settembre sarà pronta una beta per chi vorrà provare il gioco prima dell'eventuale acquisto e hanno mostrato durante la conferenza due interessanti video: il primo una sequenza single player del gioco da ben 8 minuti e un altro dove si mostrano alcuni momenti del gioco in multiplayer:
Video gioco in Single player:
Video del gioco in multiplayer:
Tutta questa meraviglia grafica è data dal nuovo motore grafico Frostbite 2.
Alcune ulteriori informazioni: il multiplayer sarà fino a 64 giocatori e sarà presente un nuovo sistema di memorizzazione delle statistiche e degli amici online chiamato Battlelog.
Per i possessori del formato PC sono emersi pure i requisiti minimi e quelli consigliati.
Per i requisiti minimi si parla almeno di un processore dual core a 2Ghz, 2gb di ram e 15gb di spazio su hd disponibile, una scheda video compatibile Directx 10/11 con almeno 512mb di ram e windows Vista o Seven: non è supportato windows XP.
Per i requisiti consigliati le cose si fanno più pesanti: almeno un quadcore intel o amd, 4gb di ram e una scheda video con supporto pieno alle Directx 11 con 1gb di ram : una AMD  Radeon Hd 6850 o un Nvidia Geforce gtx 460 sono consigliate, per finire è raccomandato Windows seven 64bit.
Penso proprio che sarà un autunno molto caldo quest'anno: i nuovi giochi in DirectX stanno uscendo e penso che tanti già pensino di aggiornare il proprio pc per godersi dei titoli futuri.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!