lunedì 24 ottobre 2011

Battlefield 3 per Console versione con texture in HD

State per acquistare il nuovo gioco di EA Battlefield 3 per console? Vi ricordo che esistono due versioni l'originale con le texture a bassa risoluzione e una aggiornata ufficialmente da EA con un pack gratuito con le texture in HD. 
Se volete vedere la differenza tra le due versioni allora potrete le  immagini e il video qua sotto proposti. Dalla visione si nota dalla che se volete avere une experienza videoludica migliorata sicuramente è consigliabile scaricare e aggiornare il vostro Battlefield 3 con le texture in alta definizione. Il reparto grafico migliora sensibilmente e i vostri occhi vi ringrazieranno.
Guardate qua:
clicca per ingrandire

clicca per ingrandire
La prima foto che vedete in alto è in bassa risoluzione: si notano i particolari molto più sfocati e la mancanza di elementi grafici (non c'è il cacciavite per esempio o i fili sul tavolino non si vedono)
Nella seconda foto battlefield in alta definizione migliora sensibilmente la qualità grafica: aggiunge moltissimi dettagli e particolari che nella versione in bassa risoluzione non si notano minimamente.
Il test comparativo di Battlefield 3, il nuovo videogame si EA, non finisce qua; ecco un video che mostra il confronto del gioco nella fase gaming tra la versione in HD e quella in bassa risoluzione su Xbox 360:
Anche nelle fasi di gioco la differenza (anche se meno marcata) si fa notare; è quindi consigliabile scaricare l'aggiunta delle texture in alta definizione: sebbene il peso di questo pack aggiuntivo sia di circa 1,5 GB lo spazio e il tempo necessari per averla valgono sicuramente la fatica.
Voi acquisterete Battlefield 3 il nuovo gioco online di EA? Per che versione? Commentate.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!