lunedì 17 ottobre 2011

iPhone 4s con doppia antenna : risolto problema ricezione del iPhone 4

Uno dei pochi difetti che l'iPhone 4 ha è quello della scarsa ricezione del segnale nel caso in cui lo smartphone di Cupertino viene tenuto con la mano sul lato sinistro del cellulare. Questo perchè l'antenna posizionata in alto a sinistra coperta da una mano perde decisamente il segnale tanto da far cadere anche del tutto la ricezione tanto da causare cadute di connessioni o interruzioni di telefonate. Per questo vige un norma diffusa nel web su come tenere in mano l'iPhone 4 per evitare tale inconveniente e utilizzare una custodia comprata o ottenuta gratuitamente dai negozi Apple.
Con l'arrivo dell'iPhone 4s questo problema pare sia stato del tutto risolto attraverso l'utilizzo di una doppia antenna inserita nel terminale Apple.
Questa doppia antenna si alternerebbe nella ricezione e nell'invio dei dati facendo si che il segnale rimanga sempre stabile e ottimale. Il nuovo iPhone 4s per non avere più problemi di ricezione non necessita più di custodie o di determinate modalità sul come tenerlo in mano. Infatti è spuntato pure un video che mostra come il nuovo smartphone Apple funzioni benissimo anche se con la mano copriamo completamente tutto il lato sinistro del telefonino:
Come avete potuto vedere dal video non ci sono problemi per l'iPhone 4s mentre con l'iPhone 4 il problema rimane: un motivo in più per spiegare come mai quasi il 45% degli utenti Apple vorrebbe subito aggiornarsi al nuovo smartphone 4s?
Fonte:Gsmarena

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!