sabato 29 ottobre 2011

Lg Optimus 2x niente android 4.0 ice cream sandwich

Lg non sta attraversando un buon periodo fiscale, il recente trimestre è andato abbastanza male e l'azienda deve tentare di risollevarsi. Lg, forse a causa di questa difficoltà finanziaria, pare abbia deciso di limitare gli upgrade al nuovo android 4.0, ovvero ice cream sandwich, per i modelli di telefonini già presenti sul mercato.
La prima vittima di tale politica pare sia L'Optimus 2x il primo smartphone android dual core che sia mai uscito sul mercato. Nella pagina ufficiale di Facebook di Lg alla domanda di un acquirente, possessore dell'Optimus 2x, se il suo telefono un giorno potrà avere l'aggiornamento ad android 4.0 la risposta è stata così:
Sicuramente questa è una brutta notizia per i fan di LG, tanto che alcuni hanno iniziato a rispondere male all'annuncio ufficiale, lamentandosi anche del fatto che anche l'aggiornamento ad android 2.3 non è stato ancora effettuato nonostante le tante promesse della casa produttrice Coreana.
La risposta adesso non è più visualizzabile perchè è stata successivamente cancellata dalla pagina ufficiale di LG, per evitare sicuramente la crescita del malcontento all'interno della comunità. Comunque lo screen del post è stato fatto e quindi la notizia è stata effettivamente trapelata.
Dopo il Nexus One anche Lg Optimus 2x pare quindi che non avrà mai un aggiornamento a ice cream sandwich.
Secondo voi LG fa bene a limitare gli aggiornamenti e a dedicare più risorse nei nuovi telefonini di prossima uscita? Postate i vostri commenti.
Aggiornamento anche optimus 2x otterrà ics:Notizia aggiornata
Fonte:Notizia
Pagina ufficiale Lg Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!