lunedì 17 ottobre 2011

Prova resistenza: Iphone 4s Vs Galaxy S 2


Tutti noi compriamo uno smartphone per il prezzo, il design, le caratteristiche tecniche hardware e anche per la fiducia che un determinato marchio ci infonde.
Ma avete mai pensato di scegliere un cellulare a seconda del grado di resistenza agli urti che questo ha? 
Bene un gruppo di tester ha provato a gettare due cellulari, un iPhone 4s e un Galaxy S II, da tre tipi di altezze differenti e con posizioni di caduta diverse (frontale, posteriore).
Beh possiamo dire che i risultati sono completamente differenti: chi dei due smartphone ha subito maggiori danni? Chi vince la prova di resistenza? Se siete curiosi allora guardate il video:
Soprendente vero? Il Galaxy S 2 resiste molto meglio agli urti, risulta un po' ammaccato nella parte posteriore e un po' in quella laterale ma il display mantiene quasi perfettamente la sua interezza.
L'iPhone 4s invece già al primo volo subisce gravi danni e le cose peggiorano sempre di più nelle altre cadute lasciandolo veramente mal ridotto e con il display semi inutilzzabile.
Se siete delle persone un po' sbadate e vi capita a volte di lasciar cadere oggetti per terra beh da questo punto di vista consigliabile per voi comprare come nuovo telefonino un Galaxy S 2  piuttosto che un Iphone 4s; rischierete meno danni e meno arrabbiature per ogni caduta a terra del vostro smartphone!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!