martedì 27 dicembre 2011

Apple iTunes 12 giorni di regali fino al 6 gennaio 2012

Apple vuole fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi clienti con 12 giorni di regali. A partire dal 26 dicembre 2011 al 6 gennaio 2012, ogni giorno ci dovrebbe essere un applicazione o una canzone da poter scaricare gratuitamente tramite iTunes dal vostro device Apple.
Se avete quindi un iPhone dalla versione 3Gs in poi, o un iPad o un iPad 2 o un iPod touch potete scovare tutti i giorni il nuovo download gratuito che sarà disponibile solo per 24h e sarà diverso giorno per giorno fino al 6 gennaio del prossimo anno.
Per esempio in questi 12 giorni saranno disponibili alcune canzoni e video dei ColdPlay (entro la mezzanotte del 26 dicembre).
Se siete interessati a ricevere questi regali ecco come fare per ottenere le notifiche delle applicazioni, canzoni o video gratuiti  in questi 12 giorni:

  1. Dovete scaricare l'applicazione 12 giorni di regali da iTunes con il vostro device Apple o tramite iTunes da PC da questo Link
  2. Dovete attivare le notifiche Push sul vostro iPhone o iPad quando richiesto per l'applicazione in questione
  3. Dovete connettervi tramite Wifi perchè i regali non possono essere scaricati tramite rete 3G
  4. Godervi i vostri regali
Se avete problemi con l'applicazione 12 regali da iTunes potete contattare il supporto tramite questo link: Supporto Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!