mercoledì 28 dicembre 2011

Archos 35 telefono senza fili cordless con Android


Archos noto produttore di Tablet Pc con sistema operativo Android, di eReaders e di lettori mp3/mp4 portatili, ha deciso di portare Android nelle case degli italiani con un Cordeless.
Archos 35 smartphone phone home è il nuovissimo prodotto della linea "Android Home" che permetterà a tutti di utilizzare un telefono Cordeless con sistema operativo android!
Il cordeless Archos sarà compatibile con le comuni linee telefoniche, non disturberà le linee adsl della vostra casa perchè sfrutta i protocolli Dect standard di un comunissimo telefono senza fili.
Solo che questo telefono senza fili ha:

  • schermo touchscreen da 3,5 pollici con una risoluzione un pò inusuale di 272x480 pixel, 
  • processore interno single core da 1 ghz Omap 3630,
  • 8GB di memoria interna espandibile anche con micro sd,
  • fotocamera anteriore con risoluzione VGA per le videochiamate,
  • porta Usb, Wifi e lettore multimediale che supporta pure video in formato AVI,
  • sistema operativo Android Froyo 2.2,
  • dimensioni molto compatte di 126mm lunghezza, 61mm larghezza e 11mm di spessore per un peso che non supera i 90 grammi.
Un idea molto interessante per chi vuole, magari attendendo una telefonata, mettersi a giocare a qualche videogame per Android, oppure ricercare qualche notizia navigando sul web o visualizzare video di youtube, ascoltarsi un pò di musica mp3 eccetera; un vero e proprio smartphone ma che funge da telefono di casa senza fili.
Archos 35 smartphone phone home per adesso non è ancora disponibile all'acquisto ma sicuramente lo sarà presto anche sul sito ufficiale di Archos: voci indicano che il prodotto verrà venduto sotto i 160 dollari quindi circa 115-120 euro a seconda del cambio odierno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!