mercoledì 21 dicembre 2011

F1 gioco online gratis: il manageriale di corse sul proprio browser

Codemaster sta per lanciare un nuovissiomo gioco online di F1, ovvero un manageriale di corse utilizzabile attraverso il proprio browser. Il gioco vi permetterà di creare, gestire e sviluppare una scuderia di corse per sfidare tramite multiplayer tutti gli altri appassionati del mondo della formula uno.
Il gioco si prospetta molto interessante perchè oltre al fatto di essere GRATUITO, avrà il supporto di una software house di primo piano ed esperta di videogiochi di corse come la Codemaster.
Il gioco, infatti, non sarà un banale gestionale con grafica scarna tipica dei giochetti flash, ma avrà una vera e propria grafica 3D di altissima qualità che vi permetterà di vedere in 3D le gare di corsa effettuate dalla vostra scuderia in tantissimi circuiti mondiali sia reali, che creati dalla stessa comunità.
Ecco un video che vi fa capire un pò il livello qualitativo del gioco di prossima uscita:
Per adesso il gioco si trova in fase Beta chiusa, questo sta a significare che ci possiamo iscrivere e sarà Codemaster a selezionare successivamente i fortunati giocatori che potranno provare il gioco in anteprima. Inoltre la stessa software house regalerà a tutti i partecipanti della fase Beta un Pacchetto premio per ringraziare tutti gli utenti beta per il loro contributo.
Se siete quindi interessati a questo gioco gratis e volete inscrivervi potete farlo visitando il sito ufficiale di F1 online game cliccando su questo SITO

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!