venerdì 30 dicembre 2011

Facebook messenger per Windows 7 rilasciato: il link per provarlo

Per chi ama conversare con i suoi amici o conoscenti su Facebook ma non vuole accedere direttamente al proprio profilo tramite web browser, è stata rilasciata la versione di Windows di Facebook Messenger. Per adesso l'unica versione del sistema operativo di Microsoft supportata è Windows Seven; sono quindi esclusi i pur sempre diffusi Windows Xp e Windows Vista.
Questo Facebook Messenger è un applicazione con funzioni per lo più di base, nel senso che non aggiunge nulla dell'esperienza sul Social Network più famoso del mondo, ma anzi non permette eventuali condivisioni di foto, video o quant'altro, ma permette unicamente di poter comunicare in chat.
La versione per adesso sembra abbastanza stabile anche se Facebook invita tutti gli utenti a postare o inviare eventuali commenti o prove di bug che potrebbero affliggere questa versione.
Se volete provarla basta semplicemente scaricarla tramite questo LINK che permette di utilizzare anche non in via ufficiale di utilizzare l'applicazione (dovrebbe essere Facebook a invitarvi).
Per chi utilizza già Skype e conosce l'estensione per poter chattare con gli amici di Facebook scaricare tale applicazione è per lo più inutile; per chi invece non ha una vera e propria applicazione per windows può provarla.
Fonte:Facebook Messenger

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!