mercoledì 21 dicembre 2011

Firefox 9 browser in italiano disponibile: migliori prestazioni in javascript

Oggi è ufficialmente disponibile il nuovo FireFox 9 che dovrebbe apportare sensibili miglioramenti nelle performance della gestione delle pagine web che utilizzano molto javascript.
Il nuovo browser di Mozilla dovrebbe garantire infatti dei miglioramenti del 20/30% nella velocità della gestione dei codici in javascript rispetto alla versione precedente FireFox 8.0.1.
Sicuramente FireFox 9 presto sarà disponibile anche sul sito ufficiale di Mozilla e negli aggiornamenti automatici delle precedenti versioni di FireFox se lo avete già installato sul vostro computer.
Se proprio non volete attendere e volete fin da subito il browser aggiornato lo potete direttamente scaricare da questo LINK dove troverete tutte le versioni supportate: Windows 32bit, Unix 32bit e Mac OS X. 
Se lo avete scaricato allora postate qua le vostre opinioni su come funziona il nuovo browser versione 9.0 di Mozilla e se avete notato dei miglioramenti.
Per chi ha invece un browser vecchio, come IE 6.0, 7.0 e 8.0, è caldamente consigliato di aggiornarsi scaricando un browser molto più moderno e veloce come appunto FireFox o altrimenti provare anche Google Chrome: anche su PC lenti e un po' vecchiotti un browser ottimizzato può rendere la navigazione sul web nettamente migliore!
Aggiornamento->Ecco alcuni test effettuati confrontando Firefox 8 con il nuovo Firefox 9
clicca per ingrandire

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!