giovedì 29 dicembre 2011

Lg televisore 3d più grande al mondo

LG vuole stupire e come sempre lo fa alla grande. Ha presentato infatti da poche ore il più grande televisore 3d al mondo. Il nuovo LG ha la bellezza (o come penso io l'esagerazione) di ben 84 pollici  e supporta pienamente il 3D.
Tale dimensione non è certo fatta per stare nei salotti di casa (se non avete la casa di Bill Gates) ma potrebbe essere utilizzato per sale da cinema amatoriali!!. Il televisore utilizza la nuova tecnologia Ultra HD per lo schermo ovvero ha una risoluzione di 3840x2160 pixel doppia rispetto ai full HD 1080p a cui siamo abituati .
Il televisore supportando pure il 3d passivo (non quello attivo senza occhialini) sarà corredato da 30 paia di occhiali per permettere la visione dei contenuti in 3d fino a 30 persone alla volta.
Questo LG avrà inoltre tutte le tecnologie già presenti sul mercato: smart TV, wifi, lettore multimediale interno per la lettura di contenuti su porta usb e tanto altro.
Il televisore sarà probabilmente presentato e mostrato ufficialmente al CES del 2012 dove sicuramente saranno indicate la disponibilità e il prezzo di mercato.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!