martedì 27 dicembre 2011

Offerte fine anno: Tablet e smartphone Android prezzi bassi

Dopo i tanti sottocosto che ci hanno accompagnato fino alla vigilia di natale, e se siete sempre alla ricerca di un Tablet PC di qualità o di uno smartphone Android di fascia alta, potete approfittare di una offerta che una nota casa distributrice italiana, che vende pure online, sta facendo questo fine anno con scadenza il primo gennaio 2012.
In questo caso ci sono due prodotti interessanti che sono stati oggetto anche di sottocosto in questi ultima settimana ma che vengono proposti a 10 euro in meno rispetto al prezzo sottocosto di prima; parliamo del Samsung Galaxy Tab 10.1 (P7510) un Tablet PC Android da 10 pollici e HTC desire Hd uno smartphone android tuttofare.
Il Galaxy Tab 10.1 viene proposto a 389 euro (10 euro in meno rispetto al sottocosto Mediaworld che durava fino al 24 dicembre).
E' un Tablet PC Android completo che visualizza e registra video fino a 720p, lo schermo ha ottime qualità e la sua grandezza permette la visione ottimizzata di film in alta definizione, la navigazione sul web a tutto schermo; possiede un ottimo riproduttore audio con casse stereo (i bassi non saranno potenti ma la qualità è sempre buona); ottima la memoria interna da 16GB. Certo il prezzo non è da Tablet PC entry level ma rimane sempre comunque un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.

L'altro prodotto interessante è l'Htc Desire Hd a 319 euro (anche qua 10 euro in meno rispetto al sottocosto Mediaworld) uno smartphone tutto fare Android dall'ampio display 4,3 pollici, capace di registrare e visualizzare video fino a 720p; processore da 1ghz per una veloce navigazione sul web grazie anche all'ottimo display, design molto elegante e materiali di ottimo livello come sempre da Htc. Il prodotto è fatto per chi vuole uno smartphone completo e non vuole spendere troppo (319 euro è un prezzo molto basso sul web) e vuole un prodotto con qualità garantite.
Se vi interessano questi prodotti vi ricordiamo che la promozione dura solo fino al 1 gennaio 2012 e penso che i pezzi siano limitati; quindi chi vuole comprare uno di questi due prodotti fa bene ad affrettarsi e pagare meno di chi l'ha già comprato in sottocosto pochi giorni fa!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!