giovedì 29 dicembre 2011

Prezzo Offerta Samsung Galaxy Note a 449 euro scontato ad aprile 2012


Siete interessati a comprare il primo smartphone che fa pure da tablet ovvero il Samsung Galaxy note ad un prezzo molto vantaggioso di soli 449 euro? In poche parole potete risparmiare quasi 150 euro sul prezzo di vendita di listino (magari online lo potete trovare poco più dei 500 euro). L'offerta che è proposta è valida ancora per pochi giorni a partire da oggi (aggiornamento aprile 4 2012) e le spese di spedizione sono gratuite!
Se non conosci il samsung Galaxy Note ti faccio un riassunto della caratteristiche tecniche/hardware di questo bellissimo smartphone:

  • Processore dual core da 1.4 ghz affiancato da 1 GB di RAM
  • Display da 5,3 pollici super amoled plus con risoluzione in alta definizione 1280x720p con colori brillanti e densità di pixel molto elevata per il massimo della qualità visiva
  • Fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash Led, capace di registrare video in Full Hd ovvero 1080p
  • Lettore multimediale interno per vedere qualsiasi formato video fino a risoluzioni full HD
  • 16GB/32GB di Memoria interna espandibile con micro sd
  • Penna magica per poter utilizzare il Galaxy Note come un vero blocco note, con possibilità di condividere sui social network, o email o altro quello che scriviamo.
  • Connettività completa con wifi, bluetooth 3.0, DLNA, GPS e HSDPA 21mbps
  • Sistema operativo android Gingerbread aggiornabile nel 2012 ad android 4.0 ICS
Se sei interssato ad acquistare questo smarpthone premi qua: Samsung Galaxy Note 449 euro Offerta Terminata
L'acquisto avverrà, dopo che hai selezionato l'offerta Galaxy Note, semplicemente comprando il coupon  acquistabile tramite carta di credito o Paypal per la massima sicurezza; ricordati comunque di fare la registrazione (puoi utilizzare anche il tuo account Facebook), fornire i dati veritieri, per così ricevere comodamente a casa tua questo prodotto in offerta!
Essendo l'offerta a tempo può capitare che l'offerta dopo qualche giorno risulti scaduta

1 commento:

  1. io l'ho trovato su madai.com a 435 adesso il prezzo è risalito ma curandolo secondo me a meno di 499 si riesce a prendere .

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!