giovedì 29 dicembre 2011

Samsung Galaxy Note raggiunge il 1 milione di vendite!!

Galaxy note il device Android di Samsung per metà smartphone e per metà Tablet PC ha raggiunto il milione di vendite in tutto il mondo. Lo comunica ufficialmente la casa telefonica Coreana che afferma che le vendite del Note sono in costante incremento soprattutto in Europa in paesi come Germania e Francia e in Asia dove Hong Kong e Taiwan la fanno da padrone nelle vendite.
Le vendite afferma Samsung dovrebbero ulteriormente migliorare quando a partire dal 2012 il Galaxy Note sarà disponibile pure negli Stati Uniti un mercato molto vasto e appetibile.
Vendere 1 milione di copie in pochi mesi è sicuramente un buon traguardo se pensiamo comunque che il Galaxy Note è uno smartphone android di fascia molto alta con un prezzo di listino ufficiale che sfiora i 650 euro (anche se online si trova anche a qualcosa in meno).
Che Samsung abbia iniziato un nuovo trend sfruttando una importante nicchia di mercato di chi vuole uno smartphone android con caratteristiche da Tablet PC? Che questo richiami anche altri concorrenti importanti come Nokia o LG a produrre prodotti simili? Ci saranno novità a partire dal 2012? Vedremo!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!