venerdì 23 dicembre 2011

Samsung Galaxy S 2 Duos versione dual sim per i mercati asiatici

Nuova versione per il popolare smartphone Samsung Galaxy S 2: è stata creata una versione che per adesso sarà venduta solo nel mercato Cinese che supporta la gestione di due sim telefoniche contemporaneamente. Samsung Galaxy S 2 Duos avrà un nuovo chipset Exynos modificato per supportare tale funzionalità e caratteristiche tecniche hardware molto simili all'originale S 2.
Lo smartphone per il mercato cinese infatti avrà sempre un processore dual core da 1.2 Ghz e l'ampio display da 4,52 pollici super amoled con risoluzione WVGA.
Multimedialità come sempre elevatissima con fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full HD 1080p e fotocamera anteriore da 2 mega pixel per la videochiamate e le chiamate voip. Connettività al top con Bluetooth, Wifi, Gps, e connessione CDMA2000 che viene utilizzata solo in Cina e in altri paesi asiatici e americani. Memoria interna da 16 GB.
Questa versione del telefono, dato che deve gestire anche una doppia sim telefonica, sarà leggermente più spessa e pesante rispetto all'originale: lo spessore infatti sarà di 9,8mm mentre il peso passerà a 132 grammi.
Come sempre sistema operativo di partenza Android GingerBread 2.3 sicuramente aggiornabile nei primi mesi del 2012 ad android 4.0.
Come specificato all'inizio questo è un prodotto solo per i mercati asiatici e quindi non sappiamo se Samsung ha un progetto per realizzare una versione dual sim del Galaxy S 2 anche per l'Europa.
Notizia sito Samsung Cina

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!