martedì 11 settembre 2012

Aggiornamento diretto Jelly Bean per Samsung Galaxy Ace 2 e S Advance: saltano ICS

Molti di solito si chiedono quando il loro smartphone possa essere aggiornato ad ICS perchè momentaneamente stanno usando ancora GingerBread.
Questa domanda se la sono posta sicuramente i possessori di due smartphone Samsung: il Galaxy Ace 2 e il Galaxy S Advance.
Aggiornamento Jelly Bean saltando ICS per Galaxy Ace 2 e Galaxy S advance
Secondo alcune fonti provenienti dallo staff dell'azienda coreana in Bulgaria questi due smartphone saranno aggiornati ad android 4.1 Jelly Bean senza però passare da android 4 ICS.
Questo sta a significare, sempre se la notizia dalla pagina ufficiale bulgara di Facebook di Samsung non verrà successivamente smentita da un canale più autorevole della stessa azienda, che i possessori di questi due smartphone vedranno allungarsi i tempi di aggiornamento per ottenere una versione migliore rispetto a GingerBread.
Possiamo infatti dedurre che essendo Android Jelly Bean 4.1 decisamente recente, è molto probabile, che Samsung debba effettuare nuovi e migliori controlli per ottimizzare il software con l'hardware di questi due cellulari. 
ICS, invece, essendo già sul mercato da molto più tempo sarebbe potuto arrivare prima perchè l'azienda coreana aveva già effettuato vari upgrade e quindi conosceva meglio il software in questione.
Secondo alcune fonti, opinioni se Galaxy Ace 2 e Galaxy S Advance riceveranno Jelly Bean direttamente si dovrà aspettare almeno qualche mese a partire da adesso; magari entro la fine dell'anno arriverà l'aggiornamento e si potrà installare.
Per adesso dato che non ci sono ulteriori notizie o smentite da parte di Samsung riteniamo la notizia valida e attualmente attendibile.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!