lunedì 24 settembre 2012

Sottocosto bomba iPad 2 Ipercoop Gruppo Tirreno prezzo 299 euro

Acquistare un iPad 2 è sempre una scelta sensata data la qualità del prodotto in esame e sopratutto diventa estremamente interessante quando si presentano delle offerte sottocosto a prezzi oserei dire bomba.
Nel nuovo volantino del Gruppo Tirreno di IperCoop, valido quindi solo negli ipermercati e non nei supermercati della catena, troviamo un ottima promozione che vi permetterà di acquistare l'iPad 2 Wifi 16 GB ad un prezzo sottocosto di soli 299 euro; torna quindi uno dei prezzi più bassi mai visti per questo tablet con sistema operativo iOs, display da 9,7 pollici e processore dual core.
Prezzo offerta sottocosto iPad 2 Ipercoop gruppo tirreno
Il modello è disponibile solo nella colorazione Nera e sono disponibili, tra tutti gli ipermercati del Gruppo Tirreno, solamente 150 pezzi.
L'acquisto inoltre è limitato ad 1 pezzo per singolo cliente, ovvero per singolo scontrino.
Lo sconto è elevato, un risparmio sicuro di 100 euro non si vede tutti i giorni su un tablet ancora così ricercato come l'iPad2.
Certo i pezzi disponibili sono veramente pochi e questo potrebbe far desistere a provare all'acquisto molte persone per paura di trovarsi con il solito cartellino prodotto esaurito.
Se siete veramente interessati all'acquisto e non volete perdervi un ottima occasione di risparmio recatevi in uno degli ipermercati Ipercoop del Gruppo Tirreno, che potete trovare qua Lista negozi-ipermercati, a partire dal 24 settembre 2012 fino al 3 ottobre 2012; chi prima si presenta ha sicuramente alte possibilità di trovare l'iPad 2 disponibile all'acquisto.
Per noi in conclusione l'offerta si prende un bel 8,5 su10; il punteggio poteva essere anche più elevato ma il numero molto basso dei pezzi disponibili ne ha decretato un punteggio minore.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!