venerdì 19 ottobre 2012

Sottocosto Smartphone Android Sony, Lg e Samsung da Comet fino a ottobre 2012

Ecco un trio di smartphone android, di marca famosa, che possono essere acquistati ad un prezzo sottocosto abbastanza vantaggioso che permette, a chiunque, di non spendere molto ed avere per mano un prodotto con tecnologia sempre moderna e sistema operativo di Google.
Caratteristiche principali di questi smartphone è la presenza di un display grande, un sistema operativo android  e un processore con capacità di elaborazione sempre adeguato alle esigenze attuali.
Comet vende sottocosto il Galaxy S Advance a 269 euro
Il primo sottocosto riguarda il Samsung Galaxy S Advance, uno smartphone con processore dual core ad 1 GHz con 768 MB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna, display da 4 pollici con tecnologia super amoled e risoluzione 800x480 pixel, fotocamera posteriore da 5 Mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore per le video chiamate da 1,3 Mega pixel.
Connettività completa con i vari Bluetooth, Wifi, DLNA, GPS e lettore multimediale molto interessante che legge già molti formati video tra cui i Divx, gli Mkv e gli MP4.
Il sistema operativo di partenza è Android 2.3.5 ma questo verrà aggiornato nel 2013 a Jelly Bean 4.1.
Il prezzo sottocosto proposto per questo Galaxy S Advance è di 269 euro, circa 30/40 euro in meno rispetto ai più famosi store online; la disponibilità è buona grazie ai 1000 pezzi presenti durante la promozione.
Prezzo sottocosto di 229 euro per smartphone Lg Optimus L7 da Comet
Scendendo un pò di prezzo troviamo in offerta sottocosto LG Optimus L7 ad un prezzo di 229 euro che vi permetterà di risparmiare circa 20/30 euro rispetto agli store nazionali più conosciuti per un totale di 500 pezzi disponibili.
Lo smartphone si presenta con un display da 4,3 pollici con tecnologia LCD IPS e risoluzione da 800x480 pixel, processore Snapdragon da 1 Ghz affiancato da 512 mb di memoria Ram, 4 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 Mega pixel con autofocus e flash led per video in risoluzione VGA e fotocamera anteriore semplice per le video chiamate.
Connettività completa con i vari Wifi, Bluetooth, NFC, DLNA, GPS.
LG Optimus L7 utilizza il sistema operativo Android 4.0.3; si presenta possiamo dire come un modello meno prestazionale rispetto al primo, descritto in precedenza, ma con un display più grande e un prezzo inferiore, adatto quindi a chi predilige schermi più grandi e non è interessato troppo alla potenza di calcolo.
209 è il prezzo sottocosto del Xperia Sole venduto da Comet ad ottobre
Per ultimo, forse il migliore ne rapporto qualità/prezzo, troviamo il Sony Xperia Sole che viene venduto ad un prezzo sottocosto di 209 euro che vi farà risparmiare dai 30 ai 40 euro rispetto ad altri store online famosi.
Lo smartphone Xperia Sole si presenta con un processore dual core funzionante ad 1 Ghz affiancato da 512 Mb di memoria Ram, 8GB di memoria interna, display da 3,7 pollici con tecnologia LED Blacklit LCD con risoluzione 854x480 pixel e potenziato e ottimizzato dal Bravia Engine della stessa Sony, fotocamera posteriore da 5 Mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video a 720p (non è presente la fotocamera anteriore), connettività completa con Wifi, Bluetooth, GPS, DLNA.
Il sistema operativo utilizzato dal Sony Xperia Sole è Android 2.3 ma che presto verrà aggiornato ad Android 4 ICS.
Il totale dei pezzi disponibili  sono 500 quindi una buona probabilità di trovarlo negli scaffali.
Se siete interessati all'acquisto di uno di questi 3 smartphone di marca Sony, Samsung e LG potete farlo recandovi in un ipermercato Comet a partire dal  22 al 29 ottobre per il Samsung Galaxy S Advance, dal 23 al 29 ottobre per Lg Optimus L7 e infine dal 24 al 29 ottobre per il Sony Xperia Sole.
I prezzi sono tutti validi e vi faranno risparmiare mediamente 30/40 euro, e in alcuni casi anche di più a seconda di dove lo comprate. 
Se volete passare ora ad Android senza spendere troppo è il momento giusto, il sottocosto è sempre un ottima opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!