venerdì 21 dicembre 2012

Offerta Asus Nexus 7 3G a rate con buono sconto di 50 euro da Carrefour

Ecco in anteprima una nuova offerta, dopo le vacanze natalizie, per tutti coloro che non hanno potuto o voluto comprare un bel prodotto tecnologico utilizzabile sia in casa che fuori.
Stiamo parlando dell'offerta sul tablet android Asus Nexus 7 3G da 32 GB di memoria interna, un ottimo prodotto dal rapporto qualità prezzo già elevato, ma grazie alla promozione dell'ultimo volantino Carrefour potrete fare un degno affare.
E' infatti possibile acquistare il Nexus 7 al prezzo pieno di 299 euro, (di per se già ottimo), ma in cambio otterrete un buono sconto di 50 euro spendibile in data successiva; in poche parole è come acquistare il tablet ad un prezzo di 249 euro.
Nell'ultimo volantino careffour dopo natale tornano le offerte con rimborso spese e tasso zero sul tablet Google Nexus 7
Carrefour inoltre permette anche il pagamento dilazionato del tablet: è possibile infatti acquistarlo pagando 10 comode rate da 29,00 euro cadauna; sulla carta sembra un finanziamento a tasso zero senza costi aggiuntivi ma è meglio se chiedete direttamente a qualche dipendente del'ipermercato che andrete a visitare.
Se cercate un tablet potente grazie al chipset Tegra 3, con display da 7 pollici in alta definizione e tecnologia IPS per elevati angoli di visuale, connettività completa con modulo 3G, Wifi, Bluetooth e GPS, avere gli ultimissimi aggiornamenti del sistema operativo Android prima di tanti altri prodotti, allora il Nexus 7 fa veramente al caso vostro.
La promozione inizierà a partire dal 28 dicembre e terminerà il 9 gennaio 2013.
Per noi la promozione si prende 8 su 10: il tablet è estremamente valido con un rapporto prezzo tra i migliori in assoluto; il bonus sconto e il possibile finanziamento rateale danno un incentivo all'acquisto; di contro il bonus è ottimo solamente per chi fa acquisti quotidiani negli ipermercati Carrefour.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!