mercoledì 5 giugno 2013

Htc One Mini prime immagini dal vivo svelate

Sono state svelate oggi le prime immagini dal vivo del prossimo smartphone android Htc One Mini, la versione ridotta del top di gamma dell'azienda asiatica.
Prime immagini dal vivo del prossimo smartphone Htc One Mini la versione ridotta dal top di gamma Htc One previsto per fine agosto 2013
Htc One Mini mantiene comunque tante caratteristiche del suo fratello maggiore: una scocca in alluminio, la fotocamera posteriore da 4 mega pixel con tecnologia Ultra Pixel, gli altoparlanti stereo e il supporto al Beats Audio.
Essendo una versione ridotta diminuisce la grandezza del display che si assesta comunque su 4,3 pollici di diagonale (pensiamo con la stessa tecnologia Super Clear Lcd 3) e una risoluzione in alta definizione 720p che garantisce una densità per pixel pari a 342 ppi.
Il modello One mini più corto e con display da 4,3 pollici a confronto con il fratello maggiore Htc One
Htc One Mini a sinistra e Htc One a destra
Il cuore del prodotto è ridimensionato perchè abbiamo un processore dual core, molto probabilmente con chipset Snapdragon, ma comunque rimangono i 2 GB di memoria Ram; la memoria interna è da 16 Gb più che sufficienti per quasi tutto.
Rimangono alcuni dubbi sulla versione android iniziale che sarà utilizzata sull'Htc One Mini: alcuni pensano che ci sarà fin dalla partenza Android Jelly Bean 4.2.2 ma non ci sono certezze al 100% su queste informazioni.
Il nuovo smartphone Htc One Mini potrebbe avere uno spessore inferiore al fratello maggiore Htc One
Dal punto di vista del design One Mini sarà largo quando la versione originale ma più corto; sorprendentemente potrebbe avere uno spessore uguale o inferiore rispetto al modello originale ma non possiamo ancora affermare al 100% che questa sia una notizia sicura dato che le immagini delle foto dal vivo non garantiscono una visuale adeguata per la conferma.
Htc One Mini dovrebbe fare il suo debutto verso la metà di Agosto ad un prezzo indicativo di circa 400 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!