martedì 17 settembre 2013

Sottocosto online Samsung Galaxy Tab 2 P5110 e P3110 in offerta da Trony

Trony lancia sul suo sito ufficiale un interessante sottocosto solo online con sconti su alcuni tablet android di marca Samsung.
I device in questione sono il Galaxy Tab 2 10.1 P5110 e il Galaxy Tab 2 7.0 P3110, entrambi prodotti di buona fattura tecnologica adatti a tutti coloro che vogliono entrare nel mondo android senza spendere troppo ma avere lo stesso un tablet sempre decente e completo.
Vediamo più da vicino le singole promozioni:
Trony vende a soli 199 euro questo tablet da 10,1 pollici abbastanza completo
Il primo modello della promozione è la versione P5110 con display da 10,1 pollici di diagonale, processore dual core funzionante ad 1 Ghz, 1 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore e anteriore, 16 GB di memoria interna, wifi, bluetooth, dlna, porta usb e uscita hdmi per collegare il tablet alla tv di casa.
Il prodotto viene venduto al prezzo sottocosto di 199 euro, un costo d'acquisto che vi permetterà di risparmiare circa 50 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online su altri siti commerciali.
Se cercate un prodotto ancora meno caro dalle dimensioni più compatte ecco per voi il Galaxy Tab 2 7.0:
Il tablet da 7 pollici di samsung viene venduto a 139 euro nel sottocosto online di Trony
Le caratteristiche hardware del modello P3110 sono praticamente quasi uguali al modello P5110; la differenza sostanziale sta nel display più piccolo da 7 pollici di diagonale e dal fatto che ha solo 8 GB di memoria interna contro i 16 GB del modello precedente.
Il Galaxy Tab 2 P3110 viene venduto al prezzo sottocosto di soli 139 euro, costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente 10-15 euro rispetto al meglio che potete trovare online.
Dei due tablet come potete aver capito pure voi l'offerta migliore ricade sicuramente sul modello da 10,1 pollici di diagonale; entrambi i prodotti hanno comunque le spese di spedizione gratuite.
Entrambi i tablet inoltre sono aggiornabili alla versione Android Jelly Bean 4.2.2 fin da subito.
Se siete interessati ad acquistare uno dei due tablet in sottocosto recatevi sul sito ufficiale di Trony che trovate QUA a partire dal 17 fino al 26 settembre 2013.
Per noi l'offerta di Trony in sottocosto si prende un 7,5 su 10: i prezzi scontati sono tra i più bassi mai visti per questi prodotti e il risparmio è assicurato; i tablet samsung in questione sono abbastanza completi e ancora di buona fattura tecnologica; di contro non si sa quanti sono i pezzi disponibili alla vendita; sono arrivati già i nuovi Galaxy Tab 3 che sostituiscono i Tab 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!