lunedì 30 dicembre 2013

Offerta Tablet dual core Mediacom SmartPad Mp876S2 prezzo 99.90 euro

Anno nuovo promozione nuova su un discreto tablet dual core e sistema operativo Android Jelly Bean di marca Mediacom al miglior prezzo attualmente disponibile.
Stiamo parlando dell'offerta sullo SmartPad Mp876S2, più semplicemente chiamato SmartPad 8.0 S2, che viene venduto al buon prezzo di soli 99,90 euro nell'ultimo volantino della catena commerciale Supermedia.
In vendita dal 2014 il tablet SmartPad 8.0 S2 in offerta nel volantino Supermedia fino a febbraio 2014
Il prezzo proposto da Supermedia vi farà risparmiare circa 25-30 euro rispetto ai migliori prezzi di aziende commerciali concorrenti anche online; considerato il prezzo base del prodotto lo sconto in termini percentuali si può aggirare su un 10-15% reale e sicuro.
Lo Smart Pad 8.0 S2 è un tablet ancora discreto che si adatta sopratutto agli utenti non particolarmente esigenti che vogliono risparmiare.
Ha infatti un display da 8 pollici IPS con risoluzione 1024 x 768 pixel, un processore dual core Cortex A9 funzionante ad 1,6 Ghz di frequenza, 1 GB di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd, doppia fotocamera anteriore e posteriore, Wifi, Bluetooth, porta hdmi per collegare il tablet alla tv di casa, porta usb 2.0 hotspot (per visualizzare i contenuti di chiavette usb), batteria interna da 4400 mah e un peso complessivo di 430 grammi.
Il tablet utilzza come sistema operativo Android Jelly Bean 4.1 che dovrebbe fornire una buona esperienza d'uso, magari con qualche piccolo lag qua e la a causa del processore non potentissimo ma comunque abbastanza adeguato per le esigenze medie.
Se siete interessati all'offerta a questo prezzo recatevi nei negozi della catena commerciale Supermedia, o sul sito commerciale ufficiale online, a partire dal 2 Gennaio 2014 fino al 9 Febbraio 2014.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il tablet a 99,90 è venduto al prezzo più basso in assoluto con un discreto risparmio; ha un hardware discreto e non costa tanto; di contro Mediacom non aggiorna facilmente il sistema operativo dei modelli più vecchi; prodotto adatto solo agli utenti meno esigenti che si accontentano dato che l'hardware non è il massimo rispetto ai prodotti più moderni.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!