giovedì 24 luglio 2014

Sottocosto Huawei G610 smartphone dual sim in offerta al prezzo di 129 euro

Nell'ultimo volantino congiunto Unieuro + Marcopolo troviamo in offerta uno smartphone android Dual sim dal grande display di marca Huawei: stiamo parlando del modello G610, venduto attualmente al prezzo più basso che potete trovare sia nei negozi fisici che sopratutto in quelli online.

Il telefono non è indirizzato di certo agli utenti più esigenti, considerato l'hardware di discreto/buon livello, ma a tutte quelle persone che hanno dei limiti di spesa o non son interessati a spendere più di tanto per un telefonino.

Huawei Ascend G610 in offerta a prezzo sottocosto da Unieuro e Marcopolo

Vediamo di descrivere un pò il prodotto in questione; Huawei Ascend G610 si presenta con un display da 5 pollici di diagonale e tecnologia IPS con risoluzione 960 x 540 pixel, ha un processore quad core Cortex A7 con chipset Mediatek funzionante a 1,2 Ghz, 1GB di memoria ram, 4GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video a 720p, il Wifi, il GPS, la porta usb 2.0, la radio fm, la connettività 3G fino a 7.2 mb/s con supporto al Dual Sim, e una batteria da 2150 mAh.

Unieuro + Marcopolo ve lo propongono al prezzo sottocosto di 129 euro, ovvero 30 euro in meno reali rispetto al prezzo più basso in assoluto della concorrenza.

Se siete interessati all'acquisto recatevi in uno dei negozi della catena commerciale congiunta o acquistatelo online a partire dal 24 luglio fino al 2 agosto 2014; le regioni che fanno parte della promozione sono: Veneto, Friuli di Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Marche, Sardegna, Umbria, Molise, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia; vi ricordo però che essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 4000 unità.

Nella regione Lazio è valido un altro volantino con lo stesso prodotto alla stesso prezzo; cambia unicamente la data della promozione che si sposa dal 26 luglio fino al 7 agosto 2014 con 2000 unità disponibili.

Per noi la promozione si prende un 8+ su 10; questo è in assoluto il prezzo più basso che potete trovare per il phablet dual sim android Huawei Ascend G610; il prezzo vi farà risparmiare sicuramente e non meno di 30 euro; buon rapporto qualità prezzo; buon numero di pezzi disponibile alla vendita; di contro telefono non adatto alla clientela più esigente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!