sabato 3 settembre 2011

Prezzo Htc Titan e Radar: nuovi smartphone windows phone 7

Htc Titan a sinistra Htc Radar a destra
I nuovi telefonini smartphone di Htc hanno come sistema operativo Windows mobile ampliando così la scelta già vasta dei terminali di questo produttore che utilizza anche Android.
Il Titan e il Radar avranno un prezzo forse un pò troppo elevato per le caratteristiche tecniche che offrono (ma per lanciare adeguatamente questo windows mobile non dovrebbero fare prezzi aggressivi?).
Il Titan avrà un grande display da 4,7 pollici con risoluzione standard 480x800 un processore mono core da 1.5ghz, 16gb di memoria integrata, 512mb di ram e fotocamera da 8 mega pixel capace di registrare video a 720p e monterà come già detto Windows Phone 7.5. Tutto questo per un prezzo di 608 euro nei primi negozi tedeschi (quindi possibile che in italia costi anche un pò di più).
Il Radar offre caratteristiche hardware inferiori: display ben più piccolo ma sempre abbastanza grande da 3.8 pollici con risoluzione 480x800, processore monocore da 1ghz, 8gb di memoria interna, 512mb di ram, fotocamera da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p con sistema operativo Windows Phone 7.5.
Questo smartphone che certo non grida al miracolo come caratteristiche tecniche avrà un prezzo di 399 euro.
Non siete convinti che questi modelli siano un pò troppo cari, dato che sul mercato si trovano già concorrenti che a parità di caratteristiche hardware costano molto meno, ( basti pensare a wave II di samsung che si trova oggi a meno di 200 euro che è uguale al Radar ), e che windows phone dovrebbe essere rilanciato con prezzi ben più aggressivi per sfondare la concorrenza soprattutto di android??
Vedremo se le strategie di Htc saranno azzeccate o faranno la fine dei primi terminali Windows Phone venduti dopo qualche mese con grossi sconti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!