martedì 13 agosto 2013

Smartphone Android a conchiglia Samsung Hennessy: le immagini

Pare che Samsung stia pensando seriamente di introdurre uno smartphone a conchiglia tipico degli ultimi anni 90 e dei primi anni 2000 con sistema operativo Android.
Il telefonino in questione si chiama Galaxy Folder  Hennessy e sul web sono uscite già alcune sue foto, anche se non si sa se queste saranno quelle definitive del prodotto finito:
In arrivo il primo smartphone android a conchiglia, sviluppato da Samsung destinato all'asia?
Galaxy Folder Hennessy si presenterebbe con un display su una scocca a conchiglia da 3,3 pollici di diagonale con risoluzione HVGA (480 x 320 pixel) e un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz affiancato da 1 GB di memoria Ram.
Dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 Mega pixel con autofocus e flash LED e il supporto alle micro sd per ampliare la memoria interna (attualmente sconosciuta).
Smartphone destinato molto probabilmente al mercato cinese, ha il supporto alla connettività 3G, CDMA e utilizza come sistema operativo Android 4.1
Samsung Galaxy Folder sarà uno smartphone con sistema operativo android e con designa conchiglia tipico dei telefonini di fine anni 90 e inizio anni 2000
Non ci sono infatti ulteriori informazioni attendibili per determinare se questo smartphone android a conchiglia, nome in codice aziendale SGH-W789, possa essere destinato anche ad altri mercati internazionali; comunque la speranza è sempre l'ultima a morire e quindi non è mai detta l'ultima parola.
Bisogna comunque ricordare che anche in Europa ci sono parecchi nostalgici dei telefonini a conchiglia, sopratutto i 30enni/40 enni di oggi, che amavano quel tipo di design molto in voga a quei tempi.
Fonte Aggiornata:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!