mercoledì 16 ottobre 2013

Google Nexus 5 e Android 4.4 KitKat saranno annunciati il 28 ottobre 2013

Ormai le certezze sono aumentate considerevolmente: il nuovo smartphone di Google Nexus 5 e l'ultimissima versione di Android KitKat saranno annunciati molto probabilmente in data 28 ottobre 2013.
E' molto probabile che il nuovo smartphone di Google, il Nexus 5 sarà annunciato il 28 ottobre 2013
L'annuncio avverrà giusto dopo poco meno di un anno quando fu svelato al mondo il Nexus 4 con Android Jelly Bean 4.2 in data 28 ottobre 2012.
La società KitKat (proprio quella della barretta di cioccolato) ha poi postato poche ore fa sul proprio account ufficiale di Twitter un immagine che fa capire che l'arrivo del Nexus 5 è molto vicino.
Giorni fa la stessa KitKat aveva lasciato un messaggio che faceva riferimento ad un gruppo musicale che aveva il nome di 28TH Street Crew (il 28 è l'indizio fondamentale), e oggi arriva l'immagine con scritto THIS IS IT come per puntualizzare che l'indizio del precedente messaggio è confermato.
Ormai si sa quasi tutto del nuovo Nexus 5 di Google; display full hd da 5 pollici, processore Snapdragon 800, 2 GB di memoria ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con sensore ottico di stabilizzazione dell'immagine e Android 4.4.
Riuscirà Google a stupire ancora con qualche novità che non è ancora trapelata? Pochi giorni e lo sapremo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!