venerdì 21 marzo 2014

Offerta Samsung Galaxy Grand Neo prezzo pagabile a tasso zero da Comet

Arriva la prima offerta sul nuovo phablet android Samsung Galaxy Grand Neo, prodotto dedicato alla fascia media del mercato, per tutti coloro che vogliono un prodotto dal display piuttosto grande ma dal prezzo non particolarmente elevato.

Comet infatti lo propone nel suo ultimo volantino in promozione con la possibilità di pagare il tutto a rate senza interessi, perchè il tasso effettivo è zero, dato che il TAEG è zero.


Galaxy Grand Neo viene proposto da Comet al prezzo di 269 euro, circa 5-10 euro in meno rispetto alla media dei prezzi della concorrenza della grande distribuzione e più o meno equivalente a quello dei prezzi online, ma in più ve lo fa pagare in 10 comode rate mensili da 26,90 euro cadauna senza interessi o costi aggiuntivi, dato che l'importo finale risulta equivalente al prezzo iniziale.

Galaxy Grand Neo è una novità android Samsung e si presenta con un display da 5 pollici di diagonale e risoluzione 854 x 480 pixel, ha un processore quad core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz con chipset BCM23550, ha 1 GB di memoria ram, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS, connessione 3G, porta usb 2.0 e Radio Fm; il sistema operativo utilizzato è Android Jelly Bean 4.2.2 e pensiamo che sarà aggiornato con il tempo a versioni superiori.

Se siete interessati all'acquisto recatevi in uno dei negozi della catena commerciale Comet, o visitate il suo sito ufficiale, a partire dal 22 Marzo fino al 2 Aprile 2014.

Per noi l'offerta si prende un 7 su 10; questo è uno dei prezzi migliori per questo prodotto, il tasso zero è sempre interessante per dilazionare il pagamento senza ulteriori costi; di contro il Samsung Galaxy Grand Neo è uscito da pochissimo in Italia e quindi il suo prezzo è sempre vicino a quello di listino; con 20-30 euro in più si può acquistare un Galaxy S3.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!